#TrendAlert: di Mercoledì Addams, ovvero come il nero sia sempre la chiave di un giorno in metà settimana.

Il lunedì tendi a vestire comoda, confortevole, con uno dei capi preferiti, perchè riprendere è dura, e se lo fai con un look che ti fa sentire più “figa” va anche meglio.

il mercoledì invece, quasi sempre scelgo il nero. Non è fatto apposta, ma ho constatato che accade spesso. Se non tutte le settimane, quasi, e soprattutto scelgo uno stile un po grunge, comodo, oversize.

Ho ovviamente fatto un giro esplorativo su Pinterest, e mi sono innamorata di settordici mila cose, che di pari ho cercato sul sito di Zara, H&M, Asos e ovviamente mi servono sedici mila euro.

 

Però qualche idea ve la passo, che poi non si dica che non sono altruista.

 

Rispondi

