#BeautyAlert : Noubamore

Finalmente trovo il tempo di raccontarvi una bella storia.

Per moltissimi raccontare di beauty è un “trend”, per me un ‘esigenza. Curo maniacalmente la mia pelle, e ci tengo ad utilizzare anche il makeup adeguato, partendo dalla base, fino agli ombretti (quelle rare volte in cui li utilizzo).

NOUBA

Da tempo sto provando e utilizzando i prodotti di NOUBA, un nome affascinante che è un tributo ai Nuba, un’antica popolazione africana nota per l’incredibile creatività nel pitturare il corpo trasformandolo in una straordinaria opera d’arte vivente che celebra la vita ed il potere della bellezza.
NOUBA è dedicata alle donne, ciascuna nella propria unicità, è celebrazione della femminilità sempre un passo avanti nelle tendenze.
Fin dall’inizio, Nouba ha sempre cercato prodotti innovativi, che sono diventati negli anni vere e proprie icone di stile come La terra libera, racchiusa in uno straordinario packaging di coccio – considerato il prodotto più rivoluzionario del decennio.

Innovazione, creatività, colori unici e sorprendenti, prodotti versatili e multifunzionali: la nostra passione al servizio della bellezza di ogni donna.

NOUBAMORE

Un pezzetto per volta vi racconterò i MUST che non mancano nella mia routine, e che sarebbe bello se anche voi poteste provare, come ad esempio il fondotinta liquido

.

Noubamore è molto più di un fondotinta, è un elisir di bellezza per una pelle perfetta e levigata. Applicare solo poche gocce di prodotto e stendere con i polpastrelli o con un pennello: Noubamore si fonde istantaneamente con la pelle regalando un incarnato sublime. Il risultato è un impeccabile effetto vellutato.
Noubamore è l’anima gemella di ogni pelle, persino la mia che è secca, e tende a trattenere nelle linee di espressione gli eccessi di prodotto, laddove la formulazione non è tra le migliori. Lo stendo con le mani, perchè in questo modo riesco a sfumare e-o intensificare in alcuni punti e devo dire che (come potete vedere nella foto!) il risultato è luce pura.

lo trovate in 8 tonalità e se come me avete una predilizione per gli incarnati chiari ed evanescenti, i numeri più indicati sono 81 ed 82. Ovvio che testarli prima è fondamentale!

Salva

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...