#BeautyAlert : Coach la nuova fragranza

Coach, l’originale marchio di pelletteria americana, fu fondato nel 1941 nel cuore di Manhattan. Dal suo inizio umile come piccola azienda familiare a New York, il marchio è cresciuto fino a diventare un’icona globale di stile, un concetto che continua a offrire una qualità impeccabile, mano d’opera e design. Inizialmente, Miles Cahn, fondatore di Coach, fu ispirato da un cult della tradizione americana – il baseball- e la sensazione di morbidezza nell’indossare un guantone, che col tempo si è trasformata in un’immagine distintiva della storia del fondatore, diventando ancora più bella col tempo. Questo continua a ispirare il marchio ancora oggi, influenzando ogni passo del processo creativo.

Dal 2013, grazie al direttore creativo esecutivo Stuart Vevers, Coach è tornato alle sue origini sotto molti aspetti, con una nuova interpretazione del lusso moderno. Lo stile è più importante della classe sociale, ha a che fare con la creatività e l’individualità. Stuart Vevers ha donato al marchio una dose di modernità ed irriverenza, rimanendo comunque fedele ai valori originali. Coach combina l’iconico stile americano in una selezione che non comprende solo prodotti di pelle, ma un’intera collezione facile da indossare, una linea di scarpe e accessori per uomini e donne. Nonostante questo, mancava un elemento al portfolio di Coach: una fragranza emblematica. Al riguardo, Stuart Vevers è stato coinvolto in ogni passo del processo creativo per lo sviluppo di Coach Eau de Parfum, assicurandosi che fosse una rappresentazione accurata di tutto ciò in cui il marchio crede. Nel 2016, Coach celebra il suo 75esimo anniversario proprio con il lancio della nuova fragranza.

Coach Eau de Parfum prende inspirazione dalla natura originale del marchio in una interpretazione olfattiva del lusso moderno, radicato nell’ambiente urbano e modaiolo di New York. Proprio come le creazioni in pelle, questa fragranza è il massimo degli accessori senza tempo.
Pensata e creata da Anne Flipo e Juliette Karagueuzoglou, è una fragranza floreale ispirata all’energia elegante e spontanea dello stile di New York.
Coach Eau de Parfum è un profumo ricco di contrasti; un esordio luminoso e frizzante di lamponi lascia il posto a rose turche cremose per terminare con una nota finale di delicato e sensuale muschio. Questa è l’essenza della donna Coach.

 

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

  1. adoro questa fragranza
    buona serata
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un bacione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...