#TrendAlert: Cluse

I dettagli si sa, fanno la differenza. Solitamente i piccoli accessori come anelli, orecchini e bracciali sono quelli che cambiamo quotidianamente, a meno che come me avete anche voi dei feticci – amuleti dai quali non vi staccate mai.

Io però adoro cambiare orologio, non tutti i giorni, perchè anche qui ho il mio feticcio, il regalo che amici e famiglia mi hanno fatto per i trent’anni, ma in base al mood, e a ciò che indosso mi piace abbinare un orologio preciso.

Cluse, nuovo brand olandese, offre svariate alternative, tra le quali ho selezionato alcune preferite. Qui trovate tutte le collezioni, punti vendita e shop on line, ma io vi allego comunque i miei preferiti, voi ditemi quale scegliereste!

 

 

Rispondi

