L’autunno.

Per quanto tempo non ci siamo visti- scritti- sentiti?

Riprendere a settembre è sempre lento, la ragione primaria del mio amore per questo mese è proprio l’elogio della lentezza.

Questo ritmo lento scandisce anche le scelte che farò per il make up, l’armadio, la scarpiera e gli accessori, per cui da oggi (!) a ritmo lento riprenderemo a parlare di cose bellebellebelle in modo assurdo, accessibili, e insostituibili.

Prendete appunti, perchè ci sono dei nomi che pronuncerò spesso nei prossimi mesi, alcuni che conosciamo già,  e alcuni come sempre super nuovi.

Primo nome, nuovi colori Fedon e la collezione AMELIA : Avio, orchidea e nero i colori scelti per le nuove declinazioni di borse in pelle bottalata e gli accessori di pelletteria coordinati.

NECESSARIE.

NOUBA: è diventato insostituibile per ogni prodotto beauty. Dal mascara ai kit per sopracciglia perfette, passando per rossetti, matite labbra eye liner e mascara waterproof.

Non vi nascondo però che il prodotto per cui sono in fissa ora, è il fondotinta NOUBAMORE. In una parola pazzesco,  ma voglio raccontarvelo per bene.

Ultimo must, ma non meno importante: la BIRKENSTOCK

pelosa. Ditemi quello che vi pare, ma io senza ombra di dubbio, una scarpa impellicciata questo autunno la bramo, che sia anche comoda è tanto meglio!

 

Prossimo must il Denim: nomi e progetti ne avete?!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...